NON RICEVERAI IL TUO PRODOTTO IN TEMPO PER RICHIEDERE IL PREMIO?

Se hai acquistato un prodotto Whirlpool nei tempi e nelle modalità stabilite dal regolamento, ma il tuo negozio non ti garantisce la consegna entro il 15 aprile 2020, termine ultimo per registrarsi e ottenere il premio, ti chiediamo di seguire le seguenti istruzioni:

  1. procedi alla registrazione su questo sito inserendo tutti i dati richiesti
  2. alla voce “numero di serie” inserisci il codice standard 0000000000 (10 zeri)
  3. alla voce “data scontrino” inserisci la data dello scontrino/fattura, se in tuo possesso, o dell’ordine di acquisto
  4. alla voce “allega scontrino” carica il file dello scontrino/fattura, se non ti è stato ancora fornito dal tuo negozio, carica il file dell’ordine di acquisto.

Riceverai una email di riassunto con tutti i tuoi dati.

Una volta che riceverai il prodotto e lo scontrino/fattura, scrivi a info@promozioniwhirlpool.it inviando il numero seriale presente sul tuo prodotto e lo scontrino di acquisto, così che sia possibile aggiornare i tuoi dati correttamente e procedere all'invio del premio.

RICORDA di inviarci scontrino e numero seriale definitivi non appena avrai ricevuto il tuo prodotto, altrimenti non potremo procedere ad inviarti il premio.